MODALITA’ DI PAGAMENTO
Il Cliente può scegliere una delle seguenti modalità di pagamento:
Conto PAYPAL;
Carte di credito e carte prepagate ricaricabili: VISA, MASTERCARD, CB, AMERICAN EXPRESS, MAESTRO, DISCOVER, CARTA AURA;
BONIFICO BANCARIO.
Pagamento tramite conto PayPal, carta di credito e carta prepagata ricaricabile.
Per i pagamenti effettuati con le carte AMERICAN EXPRESS, MAESTRO, DISCOVER e CARTA AURA e con conto PayPal, il Cliente viene automaticamente direzionato sulla piattaforma di pagamento PayPal da dove potrà effettuare il pagamento in modalità sicura e con tutte le garanzie assicurate dall'utilizzo dei protocolli di sicurezza previsti dalla piattaforma stessa (per tutte le informazioni sui protocolli di sicurezza www.paypal.com/it). M. & V. S.r.l.s. non raccoglie alcun dato relativo alla Carta di Credito utilizzata o relativo ai codici di accesso alla piattaforma di pagamento PayPal; queste informazioni sono raccolte e gestite direttamente ed esclusivamente dal sistema di pagamento PayPal.
Per i pagamenti effettuati con le carte VISA, MASTERCARD e CB, il Cliente viene automaticamente direzionato sulla piattaforma di pagamento PayPlug da dove potrà effettuare il pagamento in modalità sicura e con tutte le garanzie assicurate dall'utilizzo dei protocolli di sicurezza previsti dalla piattaforma stessa (per tutte le informazioni sui protocolli di sicurezza www.payplug.com). Evidenziamo che la piattaforma di pagamento utilizza, tra gli altri, anche il protocollo 3D Secure; quindi, indipendentemente dall'importo della transazione, per concludere il pagamento è necessario che il Cliente inserisca il codice temporaneo che sarà inviato sul proprio numero di cellulare durante la fase di pagamento. Per ricevere il codice temporaneo è necessario attivare, prima dell'acquisto, il 3D Secure sulla propria carta; per l'attivazione bisogna contattare l'istituto che ha emesso la carta stessa (Banca, Posta o Società Finanziaria). M. & V. S.r.l.s. non raccoglie alcun dato relativo alla Carta di Credito utilizzata; queste informazioni sono raccolte e gestite direttamente ed esclusivamente dal sistema di pagamento PayPlug
Pagamento tramite bonifico bancario.
Se si sceglie la modalità di pagamento tramite bonifico bancario, il Cliente dovrà effettuare il pagamento entro 3 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine sul conto corrente Credem, intestato a M. & V. S.r.l.s., avente il seguente codice IBAN:
IT95 A030 3281 6100 1000 0013 043
La causale del bonifico dovrà indicare il numero d'ordine comunicato con l’e-mail di ricezione dell’ordine. La merce acquistata sarà spedita solo a seguito della ricezione effettiva del bonifico presso il conto corrente della M. & V. S.r.l.s.
MODALITA', COSTI E TEMPI DI CONSEGNA
Modalità di consegna.
Per assicurare velocità ed affidabilità nella consegna, tutti gli ordini vengono consegnati tramite corriere espresso.
Su tutto il territorio nazionale e sul territorio della Repubblica di San Marino la spedizione è gratuita per ordini di importo superiore ad € 55,00 (cinquantacinque//00).
Per ordini di importo compreso tra € 30,00 (trenta//00) ed € 55,00 (cinquantacinque/00) è previsto un contributo per le spese di spedizione pari ad € 4,90 (quattro//90) IVA inclusa.
Per ordini di importo inferiore ad € 30,00 (trenta//00) è previsto un contributo per le spese di spedizione pari ad € 6,90 (sei//90) IVA inclusa.
Tempi di evasione degli ordini.
Tutti gli ordini vengono processati appena ricevuti e sono evasi entro il 2° giorno lavorativo successivo (sabato, domenica e festivi esclusi); attraverso l'evasione dell'ordine M. & V. S.r.l.s. affida i prodotti al corriere per la successiva consegna. Il Cliente verrà avvisato a mezzo e-mail dell'avvenuta evasione dell'ordine e riceverà, sempre a mezzo e-mail, un codice di tracciamento che consentirà di monitorare passo dopo passo lo stato della spedizione.
Tempi di consegna degli ordini.
Il corriere espresso consegna, in tutta Italia e nel territorio della Repubblica di San Marino, entro 24/48 ore (1/2 giorni lavorativi) con l'eccezione delle località difficilmente raggiungibili (quali località montane, isole minori ed estreme periferie) per le quali la consegna è prevista entro 72/96 ore (3/4 giorni lavorativi). Su ogni pacco viene applicato un nastro adesivo di garanzia per impedirne l’apertura e per segnalare, qualora il nastro sia danneggiato, eventuali tentativi di manomissione. Al momento del ricevimento della merce il Cliente deve tassativamente verificare che il pacco sia perfettamente chiuso, integro e non danneggiato. Nel caso in cui il nastro di garanzia risulti danneggiato, il Cliente dovrà immediatamente segnalare il fatto al corriere, accettando il pacco con riserva specifica che indichi dove e come il pacco risultasse danneggiato; inoltre, il Cliente dovrà immediatamente dare notizia dell'accaduto a M. & V. S.r.l.s. inviando la segnalazione al servizio clienti attraverso la sezione “contattaci” del sito internet.